300€

Nikon d3400 Obiettivo 18-55 Video FULL HD

1 di
Indietro Avanti

Dettagli

  • ID: 4051

  • Aggiunto: 15 Febbraio 2020

  • Prezzo: 300€

  • Visualizzazioni: 323

Descrizione

Fotocamera Reflex Nikon d3400 Obiettivo 18-55 AF VR Video FULL HD in ottime condizioni estetiche e funzionali.
Incluso:
Corpo macchina
Obiettivo Canon 18-55mm – AF autofocus e VR Stabilizzato
Tracolla
Caricabatteria
Batteria

Spedizione tracciabile

Con la D3400 potrete scattare e condividere immagini di qualità DSLR con estrema facilità.
E non si tratta di banali foto. L’ampio sensore in formato DX da 24,2 MP garantisce eccezionali risultati in condizioni di scarsa illuminazione e, insieme all’obiettivo NIKKOR, vi consente di sfocare lo sfondo per ottenere un aspetto artistico. Il modo guida vi aiuterà a sviluppare il vostro talento fotografico, mentre la batteria ad alta capacità assicura che la D3400 sia sempre a disposizione per condividere i risultati e dare vita ai social.

L’ampio intervallo di sensibilità ISO da 100 a 25600 consente di acquisire nitidamente i dettagli anche nella semi oscurità di un concerto o durante una romantica passeggiata al chiaro di luna.

Potrete scattare più a lungo ed effettuare fino a 1200 scatti con una carica grazie al design a risparmio energetico e alla batteria ricaricabile ad alta capacità della fotocamera. L’ampio monitor LCD ad alta risoluzione da 7,5 cm vi permette di comporre o rivedere gli scatti e applicare effetti speciali in tutta chiarezza. Ovunque vi troviate, in caso di dubbi avrete sempre a disposizione il modo guida della fotocamera, pronto ad aiutarvi. Per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia DSLR o per chi desidera saperne di più, il modo guida è fondamentale: vi mostra come regolare le impostazioni della fotocamera per catturare foto e filmati indimenticabili. È come se aveste sempre un esperto al vostro fianco.

Con la D3400, la ripresa di foto costituisce solo metà del divertimento. Quando arriva il momento, la funzione D-Movie della fotocamera vi consente di registrare video Full HD fluidi e ricchi di dettagli con una frequenza fotogrammi fino a 50p/60p.